Termini e condizioni

 

Ultima modifica: 25.02.2020

I presenti termini e condizioni (“termini”, “presenti termini”) regolano la relazione con Amart ES Limited, registrata presso Kosti Palama, 6, 2220, Nicosia, Cyprus (“noi” o “azienda”) e operante il sito, incluse tutte le sue pagine (“il sito”).

Accedendo al nostro sito e utilizzandone i servizi si accetta e riconosce di aver letto e accettato i presenti termini nel loro intero e si accetta essere a essi vincolati. I presenti termini si applicano a tutti gli utenti Amart ES Limited dei servizi (i “servizi”), inclusi gli utenti con o senza account a pagamento.

Accettando i presenti termini si dichiara e garantisce di avere almeno 18 anni di età, o di aver raggiunto la maggiore età stabilita dalla propria giurisdizione (se diversa dai 18 anni), e di avere il diritto e l’autorità di stipulare accordi giuridicamente vincolanti per proprio conto.

Accedendo o utilizzando il sito si accetta di essere vincolati ai presenti termini. Se non si accetta una qualsiasi parte dei presenti termini, non bisogna accedere al sito.

 

  1. Account con noi

Per poter utilizzare alcuni dei servizi può essere necessario registrare un account legato a noi. Per fare ciò è necessario completare il processo di registrazione fornendo i propri dati precisi, completi e aggiornati come richiesto dal modulo di registrazione in vigore.

Il mancato adempimento a ciò costituisce una violazione dei termini, che può portare alla cancellazione immediata dell’account sul nostro sito.

Si è responsabili della sicurezza della propria password utilizzata per accedere ai servizi e per tutte le altre attività o azioni relative alla propria password. Si accettano tutti i rischi di utilizzato non autorizzato del proprio account e si solleva l’azienda da qualsiasi responsabilità relativa a tale accesso non autorizzato.

Si accetta di non rivelare la propria password a terzi. In caso di violazione della sicurezza o utilizzo non autorizzato del proprio account si è tenuti a comunicarcelo immediatamente.

Non è possibile utilizzare il nome utente di un’altra persona o entità o che non sia legalmente disponibile per l’utilizzo, un nome o marchio commerciale che sia soggetto ai diritti di un’altra persona o entità diversa dall’utente senza un’adeguata autorizzazione, o un nome che sia offensivo, volgare o osceno.

 

  1. Criteri di utilizzo

Non è consentito:

 

  • rivendere o distribuire i servizi, nel loro complesso o in parte, con qualsiasi mezzo;
  • apportare modifiche o creare copie non autorizzate del sito e del nostro contenuto;
  • modificare, ridurre o alterare in qualsiasi modo il contenuto del sito, inclusi, senza limitazione, tutti gli avvisi di copyright e dei diritti di proprietà;
  • sottoporre a reverse engineering, decompilare, decodificare, decriptare, scomporre o ricavare in qualsiasi modo il codice sorgente dal sito;
  • modificare, tradurre, adattare, alterare o realizzare opere derivate dal sito e dal nostro contenuto;
  • copiare (se non sotto forma di copia di backup), distribuire, trasmettere, vendere, dare in affitto o in noleggio o comunque sfruttare i servizi; o
  • distribuire, concedere il sub-licenza, dare in affitto, noleggio, prestito o comunque consentire l’accesso o l’utilizzo dei servizi a terzi;
  • violare qualsiasi legge o regolamento in vigore;
  • impersonare persone o entità, dichiarare il falso o falsare la propria affiliazione con persone o entità, utilizzare un indirizzo e-mail o altre informazioni di contatto fraudolente, fuorvianti o imprecise;
  • esprimere o sottintendere che qualsiasi dichiarazione rilasciata dall’utente sia stata approvata da noi senza il nostro previo consenso scritto;
  • utilizzare i servizi per arrecare in qualsiasi modo danno a minori, incluso, ma non limitato al caricamento di contenuti che violano le leggi sulla pedopornografia, sullo sfruttamento sessuale dei minori e le leggi che vietano la rappresentazione di minori impegnati in condotte sessuali;
  • distribuire contenuti che siano o mirino direttamente a istigare o produrre una condotta imminente che sia illegale, dannosa, pericolosa, minacciosa, abusiva, molesta, illecita, diffamatoria, invasiva della privacy altrui, o odiosa attraverso l’utilizzo dei servizi;

 

  • limitare o inibire altri utenti dall’utilizzo dei servizi, incluso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l'”hacking” o tecniche che permettono di danneggiare qualsiasi parte del sito;
  • tentare di aggirare le limitazioni d’uso su un account gratuito;
  • accedere o utilizzare (o tentare di accedere o utilizzare) il contenuto di un altro utente senza permesso; raccogliere o ricavare informazioni su o dagli utenti dei servizi senza il loro consenso esplicito o, anche se tale consenso fosse stato fornito, non rispettare la legge in vigore;
  • violare o tentare di violare la sicurezza del sito;
  • caricare sul sito (a) materiale illegale, fraudolento, intimidatorio, abusivo, calunnioso, diffamatorio, osceno o comunque discutibile o che viola i nostri diritti di proprietà intellettuale o quelli di terzi o altri diritti; (b) informazioni riservate, di proprietà o segreti commerciali di terzi; o (c) pubblicità, istigazioni, catene di Sant’Antonio, schemi piramidali, opportunità di investimento o altre comunicazioni commerciali non richieste (salvo se espressamente da noi consentito).

Nel caso in cui le regole di cui sopra o i presenti termini non vengano rispettati, siamo autorizzati a sospendere o terminare immediatamente l’accesso al sito e l’utilizzo dei servizi e/o di qualsiasi funzionalità resa disponibile attraverso il sito.

Nel caso in cui l’account venga cancellato, si accetta che tutti gli oneri a noi pagati sono da considerarsi conclusivi e tutti i pagamenti degli arretrati e in sospeso sono dovuti immediatamente.

 

  1. Abbonamento e pagamenti

3.1 Abbonamenti

L’azienda offre i servizi sotto forma di diversi piani di abbonamento mensile. I prezzi correnti per i servizi possono essere trovati nell’area pertinente del sito (nello specifico, sul modulo di registrazione, sulla pagina di pagamento, sulla sezione Il mio account). Siamo autorizzati a modificare durata, prezzo e altri termini del piano di abbonamento in qualsiasi momento dandone notizia sul sito. Una simile modifica entra in vigore dal prossimo periodo di abbonamento, dando così la possibilità di cancellare il proprio abbonamento.

L’utilizzo continuato dei servizi dopo l’entrata in vigore della modifica costituisce l’accettazione dei termini modificati.

A meno di preavviso prima della data di rinnovo dell’abbonamento che si intende disdire, l’abbonamento verrà automaticamente rinnovato.  È possibile cancellare il rinnovo del proprio abbonamento attraverso la pagina di gestione dell’account, inviando il modulo per la disdetta dell’abbonamento o contattando il nostro team assistenza.

3.2 Periodo di prova

Possiamo offrire un periodo di prova di 3 giorni o altri periodi con offerte promozionali, tariffe di abbonamento scontate o qualsiasi altro sconto per l’accesso e l’utilizzo delle pagine dei prodotti in abbonamento e dei prodotti scontati del sito. Per registrarsi per il periodo di prova verrà richiesto l’inserimento dei propri dati di fatturazione. Addebiteremo una tariffa di abbonamento scontata in base alle condizioni del periodo di prova promozionale. Tuttavia, alla scadenza di tale periodo di prova promozionale o dell’importo della tariffa di abbonamento scontata, si accettano inoltre i termini e le condizioni del piano di abbonamento applicabile e ci si impegna a pagare le tariffe di abbonamento al fine di ricevere il diritto di continuare ad accedere e utilizzare i servizi in abbonamento, a seconda dei casi. L’azienda può modificare le condizioni delle prove e delle offerte in qualsiasi momento e sua esclusiva discrezione, purché le prove già iniziate rimangano in vigore fino alla fine di tale periodo.

3.3 Pagamenti

All’inizio del periodo di abbonamento addebitiamo la tariffa di iscrizione alla carta di credito o debito associata all’account; la transazione di pagamento verrà svolta attraverso un’applicazione per l’elaborazione di pagamenti online che è fornita da terze parti ed è accessibile dal sito. I pagamenti sono ricorrenti (ad esempio, si rinnovano automaticamente al termine del periodo di fatturazione del piano di abbonamento), a meno che non vengano disdetti dall’utente. L’utente è l’unico responsabile di eventuali importi, commissioni o tariffe dei terzi incaricati dell’elaborazione dei pagamenti di sua scelta.

Offriamo un periodo di 3 giorni di prova che verrà rinnovato aIn generale, offriamo l’opzione periodo di prova di 3 giorni ([currency]) e pacchetti di rinnovo mensile ([currency2]).

Si ricorda che in caso di transazione non andata a buon fine, possiamo riprovare ad addebitare l’importo per un massimo di 5 volte. Gli account che non effettuano i pagamenti insoluti possono essere sospesi a nostra esclusiva discrezione.

È responsabilità dell’utente determinare quali tasse eventuali si applicano ai pagamenti effettuati, così come è responsabilità dell’utente anche preparare, segnalare e versare la tassa corretta all’autorità fiscale competente.

3.4 Rimborsi

Non vengono effettuati rimborsi per periodi di abbonamento inferiori al mese o per servizi non utilizzati. In caso di disdetta dell’abbonamento o l’abbonamento di prova, si avrà comunque accesso ai servizi fino al termine del periodo del proprio periodo di abbonamento.

Alcune richieste di rimborso per gli abbonamenti possono essere prese in considerazione dall’azienda caso per caso e concesse a sola discrezione dell’azienda. Rimborseremo solamente il pagamento più recente dell’abbonamento. In caso di tale rimborso, l’abbonamento o l’abbonamento di prova verrà immediatamente disdetto. I rimborsi vengono effettuati attraverso il metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto dei servizi.

In qualità di cliente attuale o passato dell’azienda, l’utente accetta di consentire all’azienda di tentare di risolvere qualsiasi controversia in materia di fatturazione per trenta (30) giorni prima di aprire una controversia con aziende terze, società di carte di credito o banche. L’azienda chiede semplicemente di essere la prima scelta in caso di controversie sulla fatturazione. Se si intende aprire una controversia in merito a un pagamento, si prega di contattarci.

 

  1. Contenuti

Il nostro sito consente di caricare, linkare, conservare, condividere o comunque rendere disponibili determinate informazioni, testi, immagini, video o altri materiali (“contenuti”). L’utente è responsabile per i contenuti caricati sul sito, inclusa la loro legalità, affidabilità e appropriatezza.

Pubblicando contenuti sul sito, ci viene concesso il diritto e la licenza di utilizzare, modificare, rappresentare, mostrare, riprodurre e distribuire tali contenuti su e attraverso il servizio. Si rinuncia a qualsiasi diritto su tutti i contenuti inviati, caricati o mostrati su o attraverso il sito e si è responsabili della protezione di tali diritti.

Si dichiara e garantisce che: (i) il contenuto è proprio (di proprietà dell’utente) o si ha il diritto di usarlo e ci vengono concessi i diritti e la licenza secondo i presenti termini e (ii) il caricamento dei propri contenuti su o attraverso i servizi non viola i presenti termini, i diritti sulla privacy,  i diritti di pubblicità, i diritti d’autore, i diritti contrattuali o qualsiasi altro diritto appartenente a qualsiasi persona. Ci riserviamo il diritto di rimuovere a nostra esclusiva discrezione qualsiasi contenuto in caso non sia conforme.  Ci riserviamo il diritto di rivelare l’identità dell’utente a terzi nel processo di risoluzione delle controversie nel caso in cui terzi affermino che i contenuti caricati dall’utente sul nostro sito violano la loro privacy o i loro diritti di proprietà intellettuale.

Nel caso in cui si ritenga che un contenuto caricato sul nostro sito violi i presenti termini, si prega di contattarci.

 

  1. Diritti di proprietà intellettuale

Il sito e i suoi contenuti originali (esclusi i contenuti forniti dagli utenti), testi, immagini, interfaccia utente, clip audio, video, contenuto editoriale, script, software, funzioni e funzionalità sono e rimangono proprietà esclusiva dell’azienda e dei suoi licenzianti.

Il sito e tutti i suoi contenuti sono intesi solamente per utilizzo personale e non a fini commerciali. È possibile scaricare, copiare e stampare parti selezionate dei contenuti e di altro materiale scaricabile mostrato sul sito solamente a fini personali e non commerciali, purché i diritti d’autore e gli altri avvisi all’interno del sito o dei suoi contenuti vengano rispettati.

Ad eccezione di quanto sopra indicato, non è consentito riprodurre, copiare, pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, modificare, pubblicare, scaricare, creare opere derivate, vendere o partecipare a qualsiasi vendita o sfruttare in qualsiasi modo, in tutto o in parte, qualsiasi contenuto, il sito web o qualsiasi software ad esso correlato in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo. Qualsiasi altro uso, compresa riproduzione, modifica, distribuzione, trasmissione, ripubblicazione, visualizzazione o rappresentazione dei contenuti del sito web è severamente proibito.

Il sito, il nome  “Amart ES Limited” o qualsiasi suo derivato, e qualsiasi altro nome e logo e tutti i relativi nomi di prodotti e servizi, marchi di design e slogan, marchi di fabbrica (registrati o meno) che sono di proprietà o controllati dall’azienda sono protetti da copyright, marchio di fabbrica e altre leggi applicabili sulla proprietà intellettuale di Repubblica di Cipro e paesi stranieri. I nostri marchi commerciali e la nostra veste commerciale non possono essere utilizzati in relazione a qualsiasi prodotto o servizio senza il previo consenso scritto dell’azienda.

 

  1. Riservatezza e sicurezza

6.1 L’azienda rispetta la privacy dell’utente e non vende i dati relativi alla privacy dei suoi utenti a terzi, fatta eccezione per il caso in cui l’azienda sia soggetta a vendita, fusione, acquisto da parte di terzi a cui verranno quindi trasferiti i dati. In caso di tali avvenimenti, si riceverà notizia di qualsiasi cambio di proprietà. Per altre informazioni sul nostro atteggiamento nei confronti della privacy dei nostri utenti, si prega di fare riferimento alla nostra informativa sulla privacy.

6.2 Sicurezza dei pagamenti

Tutte le transazioni di pagamento sul nostro sito vengono effettuate nel rispetto dello standard PCI DSS. Quando si effettua un pagamento sul nostro sito, si può essere soggetti a termini, condizioni e informativa sulla privacy del fornitore dei servizi di pagamento. Decliniamo qualsiasi responsabilità che possa derivare dalle azioni di questi fornitori.

6.3 Si accetta e riconosce che, a causa della natura di internet, sicurezza, accessibilità e integrità del trasferimento dei su internet non possono essere garantite. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi perdita o guasto, perdita di dati o qualsiasi altro danno causato da eventuali ritardi nell’accesso al sito, dal rendering dei contenuti o da interruzioni o guasti tecnici di qualsiasi tipo, inclusi, senza limitazione, quelli relativi a questioni che riguardano virus, worm, bug, manomissioni, interventi non autorizzati, difficoltà tecniche, guasti o ritardi hardware o software, ritardi o guasti derivanti dall’utilizzo del sito o da qualsiasi trasmissione di dati al suo interno.

 

  1. Limitazione di responsabilità

In nessun caso l’azienda, i suoi dirigenti, dipendenti, partner, agenti, fornitori o affiliati, saranno responsabili per qualsiasi danno indiretto, incidentale, speciale, consequenziale o per risarcimenti, inclusi, a titolo esemplificativo, la perdita di profitti, dati, utilizzo, avviamento o altre perdite intangibili, derivanti da (i) accesso, utilizzo o impossibilità di accedere o utilizzare i servizi; (ii) qualsiasi condotta o contenuto di terzi sul sito; (iii) qualsiasi contenuto ottenuto dal sito; e (iv) accesso non autorizzato, uso o modifica delle trasmissioni o contenuti dell’utente, sia che questo sia basato su garanzia, contratto, illecito (inclusa la negligenza) o qualsiasi altra teoria legale, sia previa comunicazione a noi della possibilità di tali danni, e anche nel caso in cui un rimedio esposto nel presente documento non abbia raggiunto il suo scopo esistenziale.

La presente limitazione di responsabilità si applicherà nella misura massima consentita dalla legge in vigore e rimarrà valida dopo la risoluzione dei presenti termini.

 

  1. Dichiarazione di non responsabilità

L’accesso e l’utilizzo del sito è a discrezione dell’utente e a suo rischio, l’utente sarà l’unico responsabile per qualsiasi danno al proprio dispositivo o sistema informatico, o anche per la perdita di dati che ne derivi. I servizi, il sito e i contenuti vengono forniti “NELLO STATO IN CUI SI TROVANO” e “COME DISPONIBILI”. I servizi sono forniti senza garanzie di alcun tipo, sia esplicite, sia implicite, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per un particolare scopo, non violazione o erogazione della prestazione.

La società, le sue consociate, affiliate e i suoi licenziatari non garantiscono che a) il servizio funzioni ininterrottamente, in modo sicuro o disponibile in qualsiasi momento o luogo particolare; b) eventuali errori o difetti vengano corretti; c) il servizio sia privo di virus o altri componenti dannosi; o d) i risultati dell’utilizzo del servizio soddisfino le esigenze.

 

  1. Modifiche

Ci riserviamo il diritto di sospendere l’accesso a tutto o parti del sito per qualsiasi motivo, oltre che il diritto a modificarne alcuni o tutti gli elementi.

Si ricorda che l’utilizzo del sito può essere interrotto in qualsiasi momento per manutenzione, aggiornamenti o miglioramenti tecnici, per configurare o migliorare il sito, oppure a causa di procedimenti legali o autorità di regolamentazione, anche per proteggere gli interessi di terzi.

Ci riserviamo, a nostra esclusiva discrezione, il diritto di modificare, cambiare o sostituire i presenti termini e la nostra informativa sulla privacy e qualsiasi altro documento presente sul sito in qualsiasi momento. Nel caso di una revisione del materiale, cercheremo di fornire un preavviso di almeno 5 giorni prima dell’entrata in vigore di nuovi termini. La modifica dei materiali verrà determinata a nostra esclusiva descrizione.

Continuando ad accedere al nostro sito dopo l’entrata in vigore delle revisioni, si accetta di essere vincolati alle modifiche dei termini. Se non si accettano i nuovi termini, si prega di interrompere l’utilizzo del servizio.

 

  1. Chiusura dell’account

Possiamo chiudere o sospendere l’account dell’utente immediatamente, senza alcun preavviso o responsabilità e per qualsiasi motivo, anche in caso di violazione dei termini.

In caso di chiusura dell’account, il diritto di utilizzo dei servizi cessa immediatamente. Se si desidera chiudere il proprio account, si può semplicemente smettere di utilizzare i servizi, fare riferimento alla sezione 3.1 per disdire l’abbonamento.

Ci auguriamo di dover ricorrere raramente a tale azione, ma poiché non possiamo prevedere ogni istanza in cui ciò possa essere necessario, l’azienda si riserva il diritto di sospendere, chiudere o rifiutare l’erogazione dei propri servizi a chiunque, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.

 

  1. Generale

11.1 Titoli.

I titoli delle sezioni vengono inseriti solamente per comodità e non inficiano sull’interpretazione dei termini.

11.2 Clausola salvatoria.

Se una qualsiasi delle disposizioni dei presenti termini è ritenuta non valida, tali disposizioni saranno abrogate e il resto dei termini rimarrà in vigore senza subire alcun effetto.

11.3 Assegnazione.

Non è consentito assegnare, trasferire o dare in subcontratto alcun diritto dei presenti termini. Possiamo assegnare, trasferire o dare in subcontratto tutti o alcuni dei nostri diritti a nostra esclusiva discrezione, in qualsiasi momento e senza preavviso o necessità di consenso.

11.4 Intero accordo.

I termini, incluse le note legali e le limitazioni di responsabilità contenute sul sito, costituiscono l’intero accordo tra noi e l’utente relativo all’utilizzo e alla fornitura da parte nostra dell’accesso al sito e sostituiscono qualsiasi accordo precedente o contemporaneo, scritto o orale, tra noi e l’utente in relazione a tale argomento.

11.5 Legge in vigore.

I presenti termini sono disciplinati e interpretate in conformità con le leggi di  Repubblica di Cipro, a prescindere dalle disposizioni in materia di conflitto di leggi. Inoltre, le parti si sottomettono alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di Repubblica di Cipro.

11.6 Nessuna rinuncia.

La nostra mancata applicazione di qualsiasi diritto o disposizione dei presenti termini non sarà considerata una rinuncia a tali diritti.

11.7 Indennizzi.

L’utente (e anche qualsiasi terza parte per o per conto della quale gestisce un’attività sul sito) accetta di difendere (su nostra richiesta), indennizzare e salvaguardarci da e contro qualsiasi reclamo, responsabilità, danno, perdita e spesa, inclusi, senza limitazione, onorari e costi legali ragionevoli derivanti da o in qualsiasi modo connessi all’utilizzo del sito.

11.8 Collegamenti.

In nessun caso è consentito stabilire un collegamento in modo tale da suggerire qualsiasi forma di associazione, approvazione o nostro supporto laddove non esista. Il nostro sito non deve essere mostrato su altri siti.

11.9 Link ad altri siti.

Il nostro sito può contenere link a siti e servizi di terze parti che non sono di proprietà o controllati dall’azienda.

L’azienda non ha controllo e non si assume alcuna responsabilità per i contenuti, le informative sulle privacy o le prassi di siti e servizi di terze parti. Si riconosce e accetta inoltre che l’azienda non sarà ritenuta responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causate o presumibilmente causate da o in relazione all’utilizzo o all’affidamento di contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti o servizi.

Si consiglia fortemente di leggere i termini, le condizioni e le informative sulla privacy di tutti i siti o servizi di terze parti utilizzati.

11.10 Contatti

In caso di domande, reclami o richieste di risarcimento relative ai servizi e ai presenti termini e condizioni, contattare:

Posta: Kosti Palama, 6, 2220, Nicosia, Cyprus

 

Support:
+39800187250
[email protected]
Copyright © 2021 – Amart Service
Louki Akrita, 23, 6th floor, Flat/Office 41, 1100, Nicosia, Cyprus